Stefania&Diego2016_29

La nostra modalità di realizzazione dei Vostri album di matrimonio è innovativa. Vogliamo fornirvi il controllo completo di ogni fase della realizzazione, dalla scelta delle immagini che preferite (che vengono scelte assieme a noi) fino alla modifica delle prime bozze dell’album.
Le immagini vengono scelte assieme, perchè voi sapete quali sono quelle più importanti per voi e noi sappiamo quale sia la migliore sequenza di fotografie idonea a raccontare al meglio una storia.

Per la realizzazione dell’album ci avvaliamo di un software avanzatissimo, che permette la condivisione delle bozze via web e la ricezione di commenti da parte vostra, per un flusso di lavoro in sinergia, con lo scopo finale di darvi il miglior risultato possibile.

Nel video che segue vi mostriamo rapidamente il processo di creazione dell’album.

L’album verrà quindi impaginato per voi, riceverete una mail contenente il link dove poterlo previsualizzare sul web e dove potrete commentare le singole pagine. Riceveremo i vostri commenti e provvederemo ad effettuare le modifiche ed a inviarvi una nuova copia corretta. Alla fine di questo procedimento l’album ottenuto sarà perfettamente rispondente ai vostri gusti e potrà essere inviato ai nostri laboratori di stampa senza alcun rischio di ricevere qualcosa di inaspettato.

  • Come si sceglie l’estetica dell’album ?
    Come si sceglie l’estetica dell’album ?
  • Di nuovo Wedding Awards per Neoz Photography nel 2015
    Di nuovo Wedding Awards per Neoz Photography nel 2015
  • Nuovi package 2015 per le vostre immagini digitali
    Nuovi package 2015 per le vostre immagini digitali
  • Elisa & Enrico – Oltrepo’ Pavese
    Elisa & Enrico – Oltrepo’ Pavese

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>