COSA TI PROPONGO

Il servizio fotografico di matrimonio

Sono molti ad offrirvi un servizio fotografico di matrimonio. Io vi propongo un’esperienza.

Esperienza nello stile che desiderate, nei servizi esclusivi, nelle idee personalizzate e differenti per ognuno di Voi, che ci permettano di distinguere la Vostra storia per immagini per raffinatezza, emozionalità e cura dei dettagli. Per commuovere voi, i vostri amici ed i vostri genitori; per ricordare per sempre il sogno che vi ha resi una sola cosa.

Un’esperienza durante il matrimonio, dove le immagini racconteranno Voi, semplicemente; non faranno altro.

Un’esperienza nella creazione di un album di matrimonio immortale, unico come la vostra storia d’amore, come i tuoi occhi quando ti ha chiesto di sposarlo.

Non chiamarla soltanto “fotografia”.

``Amore mio / ho sognato di te come si sogna / della rosa e del vento.``

– Alda Merini

Mi piace curare lo stile del mio racconto, puntellarlo di baci e sorrisi, di colori e momenti di festa.
Utilizzo uno stile prettamente “storytelling”, amo il ritratto emotivo, senza posa, ed i particolari che emozionano.
Mi piace essere trasparente nel giorno del matrimonio, osservatore esterno, sempre pronto e sorridente con i vostri ospiti.
Sarò al Vostro fianco per tutto il tempo che desiderate e sarò accompagnato da collaboratori che come me adorano raccontare storie d’amore.

Potrete completare la storia con un album fotolibro che vi resterà per sempre. Seleziono per voi artigiani della qualità, italiani ed internazionali, per potervi procurare proprio quell’album che desiderate mostrare in salotto e sfogliare con gli amici.

Tutte le fasi della lavorazione delle Vostre immagini vengono svolte in studio, un connubio di alta tecnologia e lavoro manuale teso a perfezionare le immagini acquisite ed a dotarle di quello stile che avete apprezzato nel mio portfolio.

E la progettazione dell’impaginato del Vostro album avviene in collaborazione con voi. Sono sicuro che ne capirete i vantaggi e che vi divertirete a scegliere con me le immagini migliori, sarà sufficiente un’oretta del vostro tempo.

“Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”

– Emily Brontë

Non creo pacchetti di servizi standard tra cui scegliere; fornisco invece soluzioni personalizzate per creare la migliore esperienza possibile per voi.  Prima, durante e dopo il servizio fotografico matrimoniale.

Sono membro dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti “TAU VISUAL”, e questo mi permette di essere costantemente aggiornato e di fornire a te le migliori garanzie.

Portfolio

Guarda il mio portfolio suddiviso per momenti

Servizi accessori

Se le immagini non vi bastano ho per voi una selezione di servizi accessori che serviranno ad aumentare il valore dei vostri ricordi, a divertire gli ospiti, a completare un servizio che nasce con l’intento preciso di rendere il più indimenticabile possibile il vostro giorno di festa.

Stampa immagini al ricevimento

I vostri ospiti le adoreranno. Potrete appenderle in qualche modo creativo o puntarle ad una tavola di legno, o consegnarle voi personalmente. Piccole stampe 10*15 per dare subito un ricordo visivo ai vostri amici e parenti.

Photobooth

Il set fotografico dove i Vostri ospiti potranno scattare selfie e trovare un modo ulteriore per divertirsi alla vostra festa. Molto adatto ad un matrimonio giovane, può essere organizzato anche come sessione di ritratto più “seria” per invitati meno giovani.

Contattami !

Contattami liberamente per una prima chiacchierata telefonica o per un appuntamento. E’ il modo migliore per trovare una soluzione adatta a voi.
Lavoro di base a Pavia, Milano e limitrofi, ma su richiesta anche in tutta Italia e all’estero.

Invia il messaggio

Fotografo matrimonio Pavia, Milano, e tutta Italia.