Young : l’essenziale.


Album Matrimonio Neoz Photography Wedding
Pinterest

In Neoz Photography crediamo che il Servizio Fotografico di Matrimonio sia stile, emozione, e condivisione. E’ il racconto di un momento in cui ognuno di noi vorrebbe fermare il tempo, gustando la perfezione di un sentimento talmente forte da non poter permettere che venga dimenticato.

Lo stile è una perfetta sintesi di tradizione, cultura e storia. Ma è anche guidato ed evoluto dall’innovazione e dalle idee che cambiano il gusto ed il design degli oggetti che utilizziamo.

Young è tutto questo. Un’idea, la tradizione artigiana d’Italia; è uno spazio minimalista dove convogliare una storia d’amore.

La storia della Vostra vita insieme.

Young è come voi. Ed a voi si adatta perfettamente con materiali e colori completamente personalizzabili. Dalla pelle ai materiali ecologici, piacevoli da osservare e da toccare. Confezione, interno, copertina, nastro. Sono tutti a disposizione per essere adattati al vostro gusto ed alla vostra personalità.

Album Matrimonio Neoz Photography Wedding

Le carte fotografiche che accoglieranno le splendide immagini di Neoz Photography possono essere scelte tra una grande varietà, per dare un tocco ulteriore di classe e per rispecchiare precisamente le vostre aspettative estetiche ed appagare il tatto.

Album Matrimonio Neoz Photography Wedding

Uno Young è disponibile presso il nostro Studio per essere visto e toccato dal vivo, ed essere immaginato come il Vostro contenitore di emozioni. Potrete sfogliare il catalogo e visionare i materiali reali che potremo scegliere assieme per un album di matrimonio unico e destinato ad arredare il Vostro salotto per tantissimi anni.

Anche le modalità di scelta e creazione dell’album e della sua confezione vi stupiranno.

Innovazione e tradizione non sono mai state tanto affini.

E se pensate che Young si configuri utilizzando i “vecchi” cataloghi, non avete ancora visto il nuovissimo configuratore software 3D, che vi permette di configurare il Vostro album esattamente come lo desiderate; previsualizzandolo e portando con voi un’anteprima digitale. Ne avete un esempio nel video qui sotto.

 

Condividi sui social network !

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS